Loading...

Erano un paio di mesi che gli scrivevo su whatsapp e lui non rispondeva, oggi ho capito perché: Denny Lahome ha cambiato mestiere, vende la coca “al piano sotto bambina sembra di stare a Cortina“…almeno speravo ma poi ho visto che nel video è lui che canta quindi deduco non sia vero.

Nuovo video-freestyle quindi per Denny Lahome “Vendere” sulla strumentale di Marco Bettini & Roby1 (?!?!), le minacce telefoniche non sono servite a scucire nulla a Denny (nonostante lui non fosse lucidissimo, immaginate quindi quanto io sia persuasivo) e non sono riuscito a capire se il disco nuovo sia in uscita “è un segreto!” (quindi deduco che ci stia lavorando) e poi “sono mezzo ubriaco, secondo te faccio un’intervista su whatsapp?”.

Vi lascio con una domanda, cosa vuol dire “la fame mangia le farfalle”? Aiutatemi, potrei non dormire questa notte…

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Fabrizio DjSpessore Angelelli
djspessore, al secolo Fabrizio Angelelli, classe vecchia molto vecchia! Milanese di adozione si avvicina all'Hip-Hop nei primi anni '90 quando un compagno di Judo gli fa conoscere Run DMC, Public Enemy e LL Cool J (I'm that type of guy!). Pochi anni dopo si appassiona al DJing e alle produzioni, rompe diversi salvadanai e compra giradischi, mixer e campionatore. Colleziona vinili da più di 20 anni. Ha collaborato con diversi rapper della scena come dj e produttore (ma non gli piace fare nomi, non è questa la sede adatta). Entra nel team di hano.it nel 2015 e si occupa di recensioni e di marketing.