Loading...

Tra le penne più raffinate in Italia, la sua scrittura curata e ricercata sa trasportare in modo diretto e preciso. Dopo la pubblicazione di due EP, è in arrivo in primavera 2017 per Giada Mesi, l’etichetta di Dargen D’Amico, in collaborazione con Undamento, l’etichetta di Coez, il primo lavoro sulla lunga distanza.

Ad anticipare il nuovo lavoro, che vede Sick et Simpliciter alla produzione, il brano “Proemio, una sorta di collante tra i precedenti lavori di Dutch Nazari ed il nuovo album in arrivo.

Ascolta e condividiProemio“, disponibile da oggi su Spotify: 

© Dutch Nazari – ℗ Undamento / Oyez! / Giada Mesi

Nei prossimi giorni verranno svelati copertina, titolo disco e data di uscita

Proemio” è il brano che apre il nuovo disco. Come “Speculation, il brano introduttivo dell’EP d’esordio “Diecimilalire EP”,

Proemio” si sviluppa attraverso una struttura che vede la prima parte raccontata risolversi in un ritornello aperto ed arioso.

Inoltre, come “Speculation“, i due brani iniziano con le stesse parole: “in senso lato la vita è..”. Il testo è una carrellata di immagini.

“Abbiamo scelto di cominciare il disco con questo pezzo in quanto ben rappresentativo tanto delle sonorità elettroniche e strumentali quanto degli spunti narrativi  e melodici che si trovano al suo interno, una sorta di prequel al disco intero”

Loading...