Sold out la prima data di Achille Lauro ai Magazzini Generali di Milano
Sold out la prima data di Achille Lauro ai Magazzini Generali di Milano
Loading...

Venerdì 17 febbraio 2017 sarà la prima delle 17 date del “Ragazzi Madre Live Tour” di Achille Lauro.

Che il numero 17 porti bene al rapper romano?
Sicuramente sì, visto che la prima data ai Magazzini Genarali di Milano, è già sold out.

Un ottimo traguardo e un buonissimo inizio per Lauro e per il suo Ragazzi Madre, il primo disco creato insieme al suo nuovo collettivo.

Sul palco vedremo lui, la sua immagine “fuori dagli schemi”, le sue rime, la sua musica e le sue emozioni, perchè ogni suo pezzo e ogni sua rima sono frutto di quello che lui stesso ha vissuto in prima persona, di quello che ha visto intorno a sé e delle sue emozioni.

Con Ragazzi Madre ho voluto trovare un concetto che accumunasse i pischelli di oggi e rappresentasse la nostra generazione.
Stiamo arrivando dai nostri bambini, fratellini, sorelline e cugini di tutta Italia.
Non per un semplice concerto, ma per una vera e propria esperienza“.

Con queste parole, il 13 gennaio, sul suo profilo Instagram, Achille Lauro aveva annunciato la prima data del suo Ragazzi Madre Live Tour.

Sarà sicuramente un live da non perdere, Lauro, attraverso la sua voce, regalerà emozioni allo stato puro.
Lui stesso ammette che, quando canta i suoi pezzi, si emoziona, perché, in quei pochi minuti, rivive quello che ha vissuto, quasi come in una sorta di flash back e con il microfono in mano, non si limita a cantarli, ma li interpreta.

Quello a cui assisteremo sarà “uno show studiato bene, che rispecchia il nostro amore per la musica e la cura maniacale con cui siamo soliti lavorare.
Poi porto la mia storia, parlando di me, so di essere lo specchio di tanti ragazzi che nella mia vita e nelle mie parole si rivedono.
Porto la vena “fuori di testa”, un po’ punk, con i capelli colorati, l’abbigliamento stravagante e pezzi più scemi se vogliamo come ‘Occhiali da donna”, uniti al mio lato più emotivo, poetico e introspettivo. Porto me stesso. I live, la mia musica e la mia immagine sono lo specchio di quello che sono io realmente“.

Così, Achille Lauro, durante una nostra recente chiacchierata, ci ha parlato del suo tour e di quello che vedremo ai suoi live dal 17 febbraio in poi.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Valeria Balestrieri
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.