I migliori 5 Meme sul Rap Italiano di questa settimana
I migliori 5 Meme sul Rap Italiano di questa settimana
Loading...

La rubrica “Top 5 Meme” della settimana, a cura della pagina satirica sul rap italiano “Chiamarsi MC tra amici senza apparenti meriti lirici“.

Il mondo è un posto difficile.

Difficile e freddo. Ogni giorno in questo mondo succedono un sacco di disgrazie a brava gente che non se le meriterebbe. Fortunatamente però, chi fa meme non è mai davvero una brava persona, ed è per questo motivo che anche questa settimana possiamo continuare a presentarvi imperterriti la nostra rubrica, per darvi la possibilità di guardare alla scena rap italiana con gli occhi spietati del mematore. Non ci ringraziate.

1. Generalmente si dice che gli artisti vivano d’aria e di amore. Nel mondo rap invece abbiamo imparato che non mancano le buone forchette, con gusti anche molto particolari. I nostri inviati si sono infiltrati in una delle cene eleganti con la serie A della scena per scoprire di più sulle loro preferenze. Buon appetito.

Top 5 Meme Rap Italiano
Top 5 Meme Rap Italiano

2. Il video di Trankilo ha superato due milioni di views in meno di due settimane, diventando a tutti gli effetti la hit di maggiore successo del giovane Vegas Jones. Le ragioni di questo successo ci vengono spiegate dalla scienza: pare che gli psichiatri italiani abbiano iniziato a prescrivere due visualizzazioni al giorno del pezzo come cura per depressione, ansia, nevrosi e attacchi di panico. Trankilo vaaa tutto a postooo!

Top 5 Meme Rap Italiano
Top 5 Meme Rap Italiano

3. Le leggende non muoiono mai, rappava qualcuno. Real players don’t die we multiply, rappava qualcun altro. Sarà vero, ma è pure vero che gli anni passano per tutti quanti, anche per i pilastri di questa musica e di questa cultura, che siano di casa nostra o d’oltreoceano. A Mr. Simpatia e Slim Shady consigliamo quindi di correre ai ripari, che il flow non è una crema antirughe.

Top 5 Meme Rap Italiano
Top 5 Meme Rap Italiano

4. E’ finalmente partito il live tour di Santeria, il progetto team-up di Marracash e Guè Pequeno. C’è lo show. Ci sono le polemiche. Ma soprattutto pare che nel backstage ci sia tanta gnagna. Il nostro consiglio alle lettrici che hanno intenzione di partecipare, anche a quelle in dolce attesa, è di fare però molta attenzione. Marra resta un pazzo con un piano in testa, e voi potreste incorrere nel famigerato effetto matrioska.

Top 5 Meme Rap Italiano
Top 5 Meme Rap Italiano

5. Ghali l’ha fatto di nuovo. Il giovane leader della nuova scuola milanese ha droppato questa settimana Pizza Kebab, tentando di infilare l’ennesimo singolo sfasciaspotify della sua carriera da indipendente. Flop o hit? A Teo Guepek l’ardua sentenza. Noi ci limitiamo a mostrarvi in esclusiva assoluta il processo creativo dell’ex-Troupe D’Elite. Leggi bene, il prossimo Ghali potresti essere tu!

Top 5 Meme Rap Italiano
Top 5 Meme Rap Italiano
Loading...