Loading...

Il 2017 non poteva iniziare meglio per il grime inglese!

È infatti uscito oggi il nuovo singolo dei nostri amici Virus Syndicate, BAD con la collaborazione di Dyno.

Si sente che si preannuncia un salto di qualità, soprattutto musicale, per il gruppo di Manchester che sta abbandonando piano piano le solite sonorità crude per approcciarsi a qualcosa di più moderno e a suoni nuovi!

Il video è stato girato durante il Symptomatic tour dell’estate 2016 per tutta l’Europa.
La curiosità più interessante è che il brano è stato presentato il giorno stesso in cui è stato realizzato proprio durante il tour; la risposta del pubblico è stata tanto esagerata quanto inaspettata così Nika D e soci non sono riusciti a resistere alla tentazione di realizzare il videoclip!

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Giacomo Jack Frigerio
Classe 1993, Giacomo Jack Frigerio vide per la prima volta la luce in Monza e da allora vi vive più o meno stabilmente. Dopo un percorso scolastico travagliato capisce che le cose che li vengono meglio sono scrivere e sputare sentenze; da allora si dedica ossessivamente a queste due. Opinionista per Hano.it dal 2015 e frequentatore assiduo di osterie, trattorie e vinerie; tra i suoi hobby potete trovare: l'hip hop, la musica, le tavolate di amici, poltrire e guardare la pioggia da un luogo asciutto