YO Sperm Test
Loading...

YO Sperm Test: testare la nostra fertilità con lo smartphone

Con YO Sperm Test, ora è possibile testare la nostra fertilità con lo smartphone, tranquillamente, sprofondati nel comfort della nostra casa. Un gadget sorprendente in grado di testare la fertilità maschile analizzando la concentrazione di spermatozoi nel tuo liquido seminale. Inserendo un campione di sperma in YO Sperm Test e collegando lo smartphone, è possibile ammirare il vostro sperma in azione mentre l’applicazione dedicata analizzerà la vostra fertilità. L’applicazione visualizzerà il risultato, rispetto alla media corrente.

Ammetto di non aver capito bene dove dovrei mettere lo sperma nel cellulare e soprattutto se dovesse piacermi, se la cosa è legale.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.