square-enix
Loading...

Square-Enix e Marvel annunciano il videogioco degli Avengers

Con un breve e misterioso trailer, che comunque si è guadagnato un lancio a pioggia di mutande e reggiseni sul monitor, Square-Enix e Marvel annunciano la collaborazione per lo sviluppo di una serie di videogiochi, tra cui un progetto dedicato agli Avengers.

Dovrebbe trattarsi di un action game sviluppato da Crystal Dynamics con la collaborazione di Eidos Montreal, ma al momento si tratta solo di supposizioni sulla natura del progetto. E forse è un bene perchè così ci permettono di produrre nuova saliva in attesa si saperne di più. Restate connessi.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.