Quando la moda incontra il Rap: EQT LAUNCH
Quando la moda incontra il Rap: EQT LAUNCH
Loading...

Capita sempre più spesso che moda e rap si incontrino, è capitato anche ieri sera in occasione dell’evento per il lancio di Adidas EQT che si è tenuto all’Overstudio di Milano.

Alta la partecipazione di molti rappresentanti della scena rap italiana tra cui Ensi, Noyz Narcos, Luchè, Rocco Hunt, Coez, Ghali e molti altri che da sempre sono amanti del brand tedesco.

Due le sale, una al piano terra che accoglie la presentazione delle nuove Adidas EQT insieme al djset di The Perseverance e a un buffet logato Adidas e una al piano superiore con Turbo Red Light, installazione a cura di Quiet Ensemble, una sorta di silent disco con cuffie luminose rigorosamente firmate Adidas e un gioco di luci spettacolare.

L’evento si è concluso con l’esibizione di Ghali che ha voluto anticipare il suo tour cantando alcuni dei suoi pezzi più famosi davanti al pubblico Adidas, e di Raye che accompagnata dalla sua chitarra ha omaggiato i presenti con la sua incredibile vocalità.

Il passato è per il futuro” è filo conduttore con il quale Adidas Originals ha riformulato la sua iconica EQT, la scarpa simbolo degli anni ’90 che si è evoluta rendendosi più attuale e  consona allo spirito dei giorni nostri.
Come la sua antesignana, anche la nuova EQT Support 93/17 si basa sulle stesse iconiche caratteristiche progettuali. Restano l’essenzialità di prodotto, il confort, la stabilità e la riconoscibilità della forma arricchite però da tecnologie innovative e dal design ultra moderno.

Loading...
Condividi
Valeria Balestrieri
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.