I migliori 5 Meme sul Rap Italiano di questa settimana
I migliori 5 Meme sul Rap Italiano di questa settimana
Loading...

La rubrica “Top 5 Meme” della settimana, a cura della pagina satirica sul rap italiano “Chiamarsi MC tra amici senza apparenti meriti lirici“.

La conoscete quella vecchia battuta che fece il giro di Facebook qualche anno fa:
Mi innamorerei di te, ma non ho più soldi per lo psicanalista“?

Ecco, per quanto riguarda questa puntata della nostra famigerata rubrica abbiamo dovuto applicarne una piccola variante: “noi faremmo pure i nomi del beef più chiacchierato della settimana, ma non abbiamo più soldi per gli avvocati“.

Per cui, questa volta chi vuole intendere intenda. Gli altri il roulette.

Via alla classifica dei Top 5 Meme della settimana appena trascorsa

1. Questa settimana si è aperta con il Blue Monday, secondo la scienza il giorno più triste dell’anno. Sarà per questo che i rapper di casa nostra si sono svegliati con il piede sbagliato? Per fortuna in Italia abbiamo capito in tempo che spararsi per strada è un modo un po’ estremo per fare la promo ai dischi in uscita, e ci limitiamo a insultarci attraverso il social network più amato dalla scena, Disstagram.

Top 5 Meme Rap Italiano
Top 5 Meme Rap Italiano

2. Qui ci doveva essere un meme sull’affaire Pinocchio così irriverente, ma così irriverente, che ci avrebbero pestati alla brasiliana e gettati nelle segrete appena pubblicato. Abbiamo dovuto rimuoverlo. In sostituzione, beccatevi questo scatto storico di Bassi Maestro intento a comporre il suo capolavoro. Non me lo ricordavo così elegante Busdeez!

Top 5 Meme Rap Italiano
Top 5 Meme Rap Italiano

3. Come si giudica un rapper? Il flow, la fotta, le tecniche, i contenuti? Siete antichi. Questa settimana Jamil, alias il The Game di San Vito, ha spiegato a tutta Italia che potrai pure essere uno dei volti storici della scena con all’attivo dei dischi diventati classici, ma se non finisci il bong, levati che non sei nessuno!

Top 5 Meme Rap Italiano
Top 5 Meme Rap Italiano

4. Allora Fabri, parliamoci chiaro una volta per tutti. Basta con questi teaser, basta con queste foto allusive, basta: la tensione si è fatta insopportabile! Si era detto il nuovo album fuori nel 2017. Sono 23 giorni che è il 2017, e dov’è il nostro album? BUGIARDO!

Top 5 Meme Rap Italiano
Top 5 Meme Rap Italiano

5. Lo so, avevamo detto niente meme su questa storia. Lo avevamo promesso a noi stessi. Ma quando la G capitale fa quella faccia lì, con quella voce lì, e dice quella frase lì, conoscete davvero qualcuno che riesca a resistergli?

Top 5 Meme Rap Italiano
Top 5 Meme Rap Italiano

Appuntamento alla prossima settimana se non siamo stati ancora deportati a Guantanamo con un cappuccio in testa, rocce!

Loading...

Lascia un commento