Loading...

Ma come quale?

Quella che vede protagonista il “nano con la sindrome di Napoleone”.

Eh sì, perché ogni mattina un rapper si sveglia e sa che potrà dissare qualcuno.
Certo se quel qualcuno è Fedez, ormai fanculizzarlo è diventato il gioco preferito dai rapper italiani. Un gioco è bello quando dura poco sì, ma non quando si tratta dell’occasione di prendere in giro Federico a.k.a. “pinocchio” perché in questo caso nessun rapper può lasciarsi scappare questa opportunità.

Nerone, Ensi, Pedar Poy, Shade, Coez, Hube sono gli ultimi che hanno voluto dire la loro, facendolo ovviamente a colpi di Instagram Stories.

https://youtu.be/9otBGXoHdeM

https://www.youtube.com/watch?v=C8aEkbLcAqM

Nel frattempo anche J-Ax che finora era rimasto in silenzio, pubblicando solo un tweet, alla domanda di un giornalista durante la conferenza stampa per l’uscita del suo nuovo disco, in riferimento alla faccenda ha risposto
Ci hanno “trollato” a dovere e ci sta, hanno usato la nostra popolarità per farsi un po’ di pubblicità. Ci sta ma ora basta. La storia finisce qui“.

A quanto pare Ax, finisce qui per te, che forse, essendo “vecchia scuola” sei più saggio di tutti, ma non per gli esponenti del rap game italiano perché ho in mente che ci regaleranno altre puntate.

Stay Tuned.

Loading...
Condividi
Valeria Balestrieri
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.