Loading...

“Oltre”, il primo estratto dall’album di Dj Argento: il video con Blo/B, Davide Shorty e Lord Madness

Oltre è il primo estratto da Argento, album di esordio ufficiale del produttore musicale barese classe 1978 Dj Argento, in uscita venerdì 3 febbraio per Tannen Records. A dare voce al brano ci sono Blo/B, Davide Shorty e Lord Madness.

Dopo aver curato per anni le produzioni musicali dei maggiori rapper italiani – tra cui Turi, Colle Der Fomento, Kiave, Clementino, Gente De Borgata, Don Diegoh e Kaos One – negli ultimi due anni, Dj Argento si è dedicato a tempo pieno a questo suo primo lavoro solista. Il disco esce per Tannen Records che, con questo titolo, esordisce come etichetta produttrice di un album hip hop, realizzando sia la versione in cd sia quella in digitale sia quella nel formato con cui il marchio veronese è diventato un riferimento nella discografia italiana, il vinile.

Argento è un disco a cui dà voce una schiera di rapper italiani che fa impressione vedere uno di fianco all’altro. L’elenco va da nomi che hanno segnato la storia del genere a nuovi punti fermi dell’underground passando per vari talenti in ascesa: Danno, Bugs Kubrick, Francesco Paura, Kaos, Deep Masito, Il Turco, Lucci, DSA Commando, Don Diegoh, Claver Gold, Romanderground, Metal Carter, 16 Barre, SottoTorchio, Kiave, Musteeno, Esa El Prez, Banana Spliff e, appunto, Blo/B, Davide Shorty e Lord Madness. Ognuno con il suo stile a rappresentare un angolo d’Italia, compresi Dj come Craim, T-Robb, Bicchio e Cloud Danko.

Il video di Oltre è diretto da Fabio Colonna di Four Elements Studio.

Da oggi Oltre è disponibile sui digital store: Spotify e Google Play.
Sul sito di Tannen Records, inoltre, da lunedì prossimo, 23 gennaio, dalle 11.00 sarà possibile preordinare la versione in cd e vinile del disco: http://www.tannenrecords.com/

Di seguito la tracklist di Argento:

01 Numbers Station (Ft. DJ Craim)
02 Canale Zero pt.1 (Ft. Danno, Bugs Kubrick, Francesco Paura, Kaos)
03 Dislike (Ft. Deep Masito, Il Turco, Lucci)
04 Über Alles (Ft. DSA Commando, DJ T-Robb)
05 Solitudo (Ft. Don Diegoh, Claver Gold)
06 Everlasting Joint (Ft. Romanderground)
07 Momento Opportuno (Ft. Metal Carter)
08 Hutchinson Effect (Ft. 16 Barre, DJ Bicchio)
09 LOVE S.T. (Ft. SottoTorchio)
10 Segreteria Telefonica
11 Yin Yang (Ft. Kiave, Musteeno)
12 Fuoco Fuoco Fuoco (Ft. Esa El Prez)
13 Rivoluzione Lebowski (Ft. Banana Spliff)
14 Oltre (Ft. Blo/B, Davide Shorty, Lord Madness)
15 La Fine (Ft. Il Turco, Cloud Danko)

Loading...