Bassi Maestro
Bassi Maestro
Loading...

Bassi Maestro autografa il vinile? Fan lo mette in vendita su eBay

Partendo dal presupposto che il rap, inteso come musica, stia vivendo il suo momento storico più proficuo, è altrettanto innegabile che allo stesso tempo l’hip hop, inteso come cultura, stia vivendo il momento peggiore di sempre.

Si sta mercificando qualcosa che, per qualcuno, è stato motivo di rivalsa, stimolo e incitazione a uscire da brutti momenti.

Il rap, da qualche anno, è preda di testate giornalistiche che mangiano su un genere che è sempre stato denigrato, dal Corriere della Sera a Vogue (per citarne alcuni), che col rap non hanno mai avuto nulla a che fare.. ok… ci sta… e lo virgoletto il “ci sta”, “Reaction” a caso che prendono piede, youtuber.. tutto sbagliato.

Tutto questo perchè i giovani sono i massimi fruitori di gadgettistica… vestiti… cd… e il pubblico giovane ascolta il rap, e/o trap…chiamatela come cazzo vi pare.

Il pop è semi-morto, il rock é sceso in nicchia, e tutti gli artisti grattano ai rapper per poter avere il loro momento di visibilità. Ok. “Va bene”.

Ma qui, si sta toccando un po’ il fondo. Dissing a caso, insulti gratuiti fino ad arrivare al momento nel quale, presi dalla foga, si vada a farsi autografare, per poi vendere, un vinile.

Bassi Maestro non ci sta, e lo rende pubblico in questo suo post sulla sua pagina Facebook dove dimostra il suo “schifo” per questa mossa.

Una cosa simile era già successa a Novembe circa, dove Egreen si lamentava del fatto che i fan rivendessero, sempre su eBay, “Il cuore e la fame” a prezzi esorbitanti. Ok la fame, ma qui si sta esagerando.

Quanta amarezza. Supporto massimo!

CHE MERDA DEVI ESSERE a comprare un mio vinile, fartelo autografare per metterlo in vendita su Ebay a 64,99 quando sul…

Pubblicato da Bassi Maestro su Sabato 14 gennaio 2017

Lascia un commento

Loading...