Loading...

Fumetti Marvel: l’amore tra Miles Morales e Spider-Gwen

Miles Morales e Spider-Gwen, arrivati da due relatà alternative, scoprono di avere molto più in comune di quel che pensavano, di quel che chiunque avrebbe mai pensato, o forse no? Sboccia l’amore tra i due giovanissimi supereroi di casa Marvel e galeotto sarà il numero 12 della nuova serie dedicata a Spider-Man, scritta da Brian Michael Bendis e disegnata dalla nostra Sara Pichelli

Ci siamo! Il momento che stavate aspettando! Il bacio che risuonerà in tutto il mondo! I due eroi più discussi vi daranno qualcosa di nuovo su cui discutere in questo crossover Spider-Man/Spider-Gwen. In che modo Miles e Gwen sono arrivati a questo punto?!

Miles Morales e Spider-Gwen

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.