Loading...

È notizia fresca, annunciata direttamente dalla HBO, l’arrivo di un documentario di quattro puntate dedicato alla vita, non solo dal punto di vista professionale, di Dr. Dre e di Jimmy Iovine, intitolata “The Defiant Ones”

I due produttori (ma non solo…) saranno raccontati attraverso dei video inediti recuperati da chissà quali archivi, attraverso persone che hanno avuto a che fare con uno dei due o con entrambi e attraverso le opinioni e i pensieri di alcuni dei grandi nomi della storia della musica come Bruce Springsteen, Snoop Dogg, Ice Cube, Eminem, Gwen Stefani, Nas, Bono e Will.I.Am.

Alan Hughes, in cabina di regia per la realizzazione di questo documentario, ha intervistato personalmente tutti i nomi appena menzionati e ha raccolto tutte le testimonianze possibili in un lasso di tempo che, a quanto pare, si aggira intorno ai tre anni. Dopo questo lavoro, la HBO è pronta a rilasciare sul mercato forse uno dei prodotti più interessanti riguardanti non solo il mondo dell’hip hop ma bensì della musica stessa.

Non ci resta che rimanere sintonizzati.

Loading...