Loading...

Non è una novità sapere di un clamoroso pezzo fra il trapper americano Young Thug e il “giovane” del momento Laioung.

L’artista belga aveva confermato, appunto, la presenza di questo brano (insieme ad un altro con French Montana) in un’intervista qualche mese fa. Da lì in poi però se ne erano perse le tracce (scusate il gioco di parole, ndr).

Invece ieri sera, tramite una diretta su Facebook, Laioung ha finalmente dato delle prove che questo brano esiste e che prima o poi arriverà, facendo comunque ascoltare solamente qualche secondo del pezzo. Non è stata ancora specificata però per quando è prevista la data d’uscita, visto che i due dovranno rivedersi per concludere il tutto.

Laioung ha anche precisato che i due erano in procinto di girare il video del pezzo in questione a Guadalupe. Ma un ritardo di Young Thug al live che avrebbe dovuto sostenere ha fatto talmente tanto scaldare la situazione, che il rapper è stato costretto a darsi alla fuga prima di evitare guai peggiori (furono sparati dei colpi di pistola alla BMW della sua crew).

Insomma, Laioung ci ha fornito delle prove. E per ora è tutto ciò che ci serve per dare ancora più credibilità a un artista davvero a tutto tondo. E adesso? E adesso aspettiamo.

Loading...

Lascia un commento