Yamcha
Loading...

Dragon Ball: arriva lo spin-off a fumetti dedicato a Yamcha

A mani basse uno dei personaggi più deboli e sfigati dell’intero arco narrativo del celebre manga di Akira Toriyama, Yamcha si è però guadagnato un posto nei cuori degli appassionati, tanto da meritarsi un fumetto spin-off. La rivista Shonen Jump di Shueisha ha iniziato infatti a pubblicare uno spin-off di Dragon Ball realizzato da Dragon Garow Lee e intitolato Dragon Ball Gaiden: Tensei Shitara Yamcha Datta Ken (Reincarnarsi in Yamcha).

dragon-ball-yamcha-1481562472851_615x300

Il protagonista infatti non è il vero Yamcha, ma un liceale del mondo reale appassionato di Dragon Ball che, dopo essere caduto da una scala, si reincarna in un personaggio del suo manga preferito. Ma essendo Yamcha protagonista di questa storia non morirà ripetutamente e sarà molto più forte rispetto alla storia originale. Nel primo episodio, lo vediamo andare assieme a Goku dal Maestro Muten dopo la prima ricerca delle Sfere del Drago, invece di seguire Bulma, così da aumentare la propria forza e farsi trovare pronto, veramente pronto, per l’arrivo di Vegeta sulla Terra

Yamcha

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.