La “Top 5 Meme” sul Rap italiano di questa settimana
La “Top 5 Meme” sul Rap italiano di questa settimana
Loading...

La nuova rubrica “Top 5 Meme” della settimana, a cura della pagina satirica sul rap italiano “Chiamarsi MC tra amici senza apparenti meriti lirici“.

Ogni settimana 5 immagini selezionate dalla pagina Chiamarsi Mc in esclusiva su Hano.it

1 – Scordatevi Jigga e Nas, due titani coinvolti in una faida senza esclusione di rime. Il dissing che l’Italia merita è quello di Salmo e Fabio Rovazzi, impegnati nel battibecco social più chiacchierato delle ultime settimane. In tutto questo parapiglia, almeno una cosa giusta però è stata detta. Questa:

cm5

2 – Dicono che la zona erogena più vasta di ciascuno di noi sia il cervello. Il vero rappuso però sa che il piacere passa direttamente dalle cuffiette al canale auricolare, come dimostrato da questa all star session da orgasmi multipli:

cm3

3 – La settimana non è stata tra le più gloriose per il rap italiano, ma del resto nemmeno al Matteo nazionale è andata benissimo. Dopo la sonora sconfitta al referendum, gli vogliamo dedicare con tutto il cuore questo RMX del più famoso anthem di Sfera Ebbasta:

cm1

4 – Questo autunno i nostri artisti preferiti non ci hanno risparmiato frecciatine su Instagram, dirette Facebook, vaghe allusioni, provocazioni e smentite. Pezzi in studio pochini, purtroppo. Per fortuna, c’è ancora qualcuno che in questo brutto clima non ha perso il buonumore…

cm4

5 – Fuori fa un freddo bastardo, le giornate sono corte, l’estate è un lontano ricordo, e c’è persino qualcuno che non conosce i Sangue Misto! Ma consoliamoci, manca pochissimo al Santo Natale. È ora di riscoprirci tutti fratelli, prenderci per mano, e intonare insieme un bel canto di speranza firmato da tre chierichetti di nostra conoscenza! Alla prossima settimana rappusi, fate i buoni!

cm2

Loading...