Loading...

Dopo le critiche arriva una riflessione piena di good vibes

Il servizio di Amir Issaa sulla Dark Polo Gang ha scatenato diverse critiche verso l’uomo di prestigio. Nel chiacchiericcio generale si è inserito Inoki, uno che di certo non le manda a dire, che con un video (prontamente rimosso) sulla sua pagina Facebook ha sfoggiato un dissing in freestyle.

https://www.youtube.com/watch?v=P8EVghfyJUI

Successivamente il video è stato rimosso, ma è stato sostituito con un post in cui non risparmia frecciatine (che noi copiamo e incolliamo perché, come ormai si sa, Ness potrebbe cancellarlo):

E’ vero quando bevo un po e partono i dissing e faccio brutto agli scarsi non sono il massimo della serietà anche se il 99 percento delle volte ho ragione. Ma voi che ci fate i video e le campagne siete il massimo degli sfigati e dell’ inutilità. torno a chiudere il mio mixtape… AUGURI magari per natale vi ripigliate..

Passa del tempo e Amir non si esprime, poi, nel giorno del suo compleanno, arriva una risposta sibillina sui suoi canali social

Nel giorno del mio compleanno vi rendo partecipi di una riflessione. Attualmente sto scrivendo un libro per una casa editrice importante, con l'obiettivo di trarne una sceneggiatura per un film. Lavoro come reporter per un programma in TV, sto scrivendo un format e sono chiuso ogni giorno in studio per lavorare ad un nuovo album. Oltre a fare il padre e occuparmi di progetti sociali mirati all'integrazione. Tra qualche giorno sarò al pranzo per i detenuti al carcere di Rebibbia dove farò un concerto, a breve andrò a trovare i rifugiati del civico zero. Questo per dirvi che sto guardando avanti e non ho tempo per stare dietro al gossip, sono troppo impegnato a migliorare la mia vita. ? #birthdayboy #puntoinalto #leader #uomodiprestigio (ph A. Carrozzini)

A post shared by AMIR ISSAA ?? ?? (@amirissaa) on

A guardare i suoi impegni (sui quali vi aggiorneremo) sembra proprio che il rap gli abbia messo le ali, come lui stesso rappava tempo fa. Cogliamo l’occasione per fargli i nostri migliori auguri per i progetti futuri e per i suoi 38 anni!

 

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Donato Cerone
Freelance thinker. Adoro l'economia, ma la tradisco con la comunicazione ed il marketing. Amo il rap e l'hip hop culture, ma ho il vizio del rock.