"Top 5 Meme" sul Rap italiano di questa settimana
Loading...

La nuova rubrica “Top 5 Meme” della settimana, a cura della pagina satirica sul rap italiano “Chiamarsi MC tra amici senza apparenti meriti lirici“.

Ogni settimana 5 immagini selezionate dalla pagina Chiamarsi Mc in esclusiva su Hano.it

1 – Questa settimana si è consumato sui social il dissing più assurdo di sempre. Salmo contro Rovazzi. Marra contro Salmo. Fedez contro Salmo. Facchinetti contro Salmo. Salmo contro Facchinetti. Praticamente una delle peggiori riunioni di condominio del mainstream italiano. Ma non tutti sanno che questo macello è cominciato così:

rovazzi

2 – È stata una settimana difficile per i piskelli dark più famosi d’Italia, ma ci sono stati anche bei momenti. Essere immortalati con una delle leggende del rap italiano non è da tutti. Per loro fortuna, il Guercio quella sera aveva il collirio sull’occhio buono, ed era convinto di farsi la foto l’A$ap Mob. Guarda come sorride felice:

gue-dpg

3 – Crescendo tutti passiamo quel momento in cui la bella della classe sembra una principessa irraggiungibile. La strada per riuscire a sedurla è sempre irta di ostacoli tra cui padri, fratelli, e vecchie fiamme. Ma solo ai veri rappusi capita di trovare su quella strada il Claudione Nazionale, nudo e crudo, che ti urla “A’ REGAZZI’!”. Un abbraccio a Er Costa:

tutti

4 – Quando nelle tue cuffie c’è il rap, tanto rap, TROPPO RAP, poi diventa difficile staccare e vivere una vita normale come fanno tutti. Proprio ieri sera ero rilassato in poltrona, mi stavo gustando un’episodio della mia serie preferita quando all’improvviso dalla TV sono incominciati a uscire dei versi molto familiari:

narcos

5 – Rocce, finora abbiamo scherzato. Ma questa settimana, di fronte ai nostri occhi si è consumata la Storia di questo Paese. Qualcosa che racconteremo ai nostri figli, e ai figli dei nostri figli. E no, non parlo di questo maledetto Referendum costituzionale.
Parlo di quella volta che il King dei Troll, Bello Figo Swag, ha dabbato in faccia alla Mussolini sulla televisione nazionale!
Abbiamo un prezioso video dell’evento storico:

Speriamo che la prima puntata di questa rubrica idiota vi sia piaciuta. Se però vi sembra che abbiamo detto un po’ troppe cazzate, venire a vedere quante ne riusciamo a dire dal vivo.
Il 17 Dicembre a Milano, c’è il primo raduno ufficiale di Chiamarsi MC. Con noi sul palco, Axos, Nerone, tutta la Microfili, Kuma from Real TALK, e tanti ospiti. Non fartelo raccontare!

Loading...