Striscia l'Hano-tizia | Puntata 2
Striscia l'Hano-tizia | Puntata 2
Loading...

Benvenuti alla seconda puntata di Striscia l’Hano-tizia, la nuovissima rubrica semiseria del vostro portale preferito. A proposito di siti internet, anche questa settimana almeno 4 o 5 portali diversi hanno affermato con certezza di essere il “miglior sito sull’hip hop italiano”, ma solamente uno ha raggiunto e superato il traguardo del milione di visualizzazioni di pagina nel mese di novembre.

Volete sapere quale?? E’ lui o non è lui?? Cerrrto che è lui!
Stiamo parlando proprio del sito che state leggendo: Hano.it

Per celebrare l’evento la sobria redazione del sito, che non ama esibire i propri risultati, ha festeggiato pubblicando semplicemente un’elegante immagine nella quale oltre al ringraziamento ai fedeli lettori si può percepire un piccolo messaggio di sportività e sana competizione verso i siti “rivali”:

million

I PIU’ VISTI SU YOUTUBE

Nella classifica dei più visti su Youtube Lowlow e Rovazzi scalzano Sfera Ebbasta e la DPG con i loro nuovi pezzi:

    1. Fedez e J Ax – Assenzio 7.338.000 + views
    2. Fabio Rovazzi – Tutto molto interessante 6.000.000 + views
    3. Salmo – Don Medellin 3.548.000 + views
    4. Marracash e Guè Pequeno – Scooteroni RMX 2.680.000 + views
    5. Lowlow – Ulisse 2.197.000 + views

I NUOVI MOSTRI

Questa settimana Sfera Ebbasta è stato ospite da Piero Chiambretti a Matrix e si è presentato con la seguente foto:

denti

Quando Chiambretti ha chiesto a Sfera Ebbasta quanto avesse speso per quei denti d’oro, il giovane con fare disinvolto ha risposto di non avere speso niente in quanto a “fabbricarli” sono dei suoi amici.
Strano… perché anch’io ho un amico che lavora in una concessionaria della BMW ma non sono mai riuscito a farmi regalare una X5. Che amici di merda che ho.

FATTI RIFATTI E STRAFATTI

Ecco la trasformazione di Marracash: “prima sembravo un marocchino ora sembro un marocchino ricco” (cit.)

marra

Guardando queste foto, come non dargli ragione… ma attenzione, perché Salvini ha proclamato di essere pronto per fare il premier e visto quello che è successo in America con Trump tra poco potremmo trovarcelo al governo e io non andrei tanto a dire in giro di assomigliare a un marocchino…

NOTIZIE FLASH

      • Dopo aver finito tutti i pezzi dell’album il rapper En?gma, per mantenere alto l’hype, ha deciso di pubblicare su Youtube il video della prima comunione
      • Inoki non sapendo più chi dissare, ha deciso di pubblicare un pezzo dove fa un dissing a se stesso accusandosi di essere solo geloso dei suoi colleghi che hanno fatto i soldi
      • Dopo aver pubblicato l’album “NovantaEsa si è immedesimato a tal punto nella golden age che ha chiesto alla Pina di sposarlo.
      • Il rapper Mistaman, mentre scriveva un suo testo, è misteriosamente scomparso in un recesso del multiverso in compagnia di scimmie spinte per intere ere a premere lettere a caso su miliardi di tastiere. Le scimmie hanno chiesto un riscatto di 10.000 euro ma si sospetta sia solo un’altra trovata di Lapo Elkann
      • Il rapper Shade ha dichiarato di studiare doppiaggio in caso andasse male la carriera di rapper. Pare gli sia già stato proposto di doppiare il chiwawa di Massimo Boldi nel prossimo cinepattone.

DISSING INCREDIBILI

Sta rubando la scena di questi giorni il grottesco botta e risposta tra Salmo e Fabio Rovazzi (avessi detto Afrika Bambaataa…)

Salmo ha accusato Rovazzi di aver copiato spudoratamente una parte del video di “Tutto molto interessante” dal suo “Mr. Thunder“.
Rovazzi ha accusato a sua volta Salmo di aver copiato Mr. Thunder da un altro video.
Ma a sedare la faida arriva Marracash che zittisce tutti dicendo che tutti hanno copiato da lui.

Poi venne il fuoco che bruciò il bastone che picchiò il cane che morse il gatto che si mangiò il topo che al mercato Rovazzi comprò.

FENOMENO DOBERGIRL

Sta facendo parlare di sè perchè ha fatto un pezzo in cui ha sfanculato praticamente tutta la scena dei rapper mainstream, pur avendo difficoltà ad andare a tempo sul beat… No non stiamo parlando di Inoki stavolta, ma di tale “Dobergirl“. La ragazza ha pubblicato un nuovo pezzo dal titolo “Culetto Rosa“, il cui ritornello recita l’emblematica frase “Suck my cunt”.
Non abbiamo avuto il tempo di tradurre dall’inglese… ma pare che il pezzo sia piaciuto molto visto il corteo di fan che si è creato sotto casa di Dobergirl e che sta bloccando il traffico cittadino:

fila

Dobergirl
Dobergirl

TAPIRO D’HANO

Ancora protagonista Sfera Ebbasta che si aggiudica il tapiro d’Hano dopo il commento di Don Joe che ha affermato di preferire “l’originale” dopo aver sentito il rmx del pezzo “Scooteroni“.
Per chi non lo sapesse le due versioni sono perfettamente identiche se non per il fatto che nel remix c’è anche la strofa di Sfera Ebbasta. A voi le conclusioni… e a lui il Tapiro.

tapiro

STRISCIA LO STRISCIONE

Al concerto di Jack The Smoker è stato avvistato questo bellissimo striscione dal messaggio quasi commovente:

jack

Al concerto di Noyz Narcos invece sono state rinvenute molte strisce… ma non gli striscioni:

striscia

La puntata di oggi finisce qui, alla prossima!

Loading...
Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it