U.S.Avengers
Loading...

Fumetti Marvel: anteprima di U.S.Avengers 1

Dopo i fatti di Civil War II e il nuovo rilancio in casa Marvel, avremo, tanto per cambiare, una nuovissima squadra di Avengers, gli U.S.Avengers!

La nuova serie sarà firmata da Al Ewing (testi) e Paco Medina (disegni) con protagonista l’affascinante squadra di eroi composta da Sunspot, Cannonball, Iron Patriot, Enigma, Capitan America 20XX, Squirrel Girl e Red Hulk

Gli U.S.Avengers opereranno come squadra governativa, sotto il controllo dell’A.I.M. a sua volta affiliata al governo degli Stati Uniti d’America. Ovviamente, si tratterà di un gruppo di eroi tutto a stelle e strisce, disposto ad affrontare qualsiasi minaccia alla libertà e al sogno americano.

Il primo numero della nuova serie farà il suo esordio il il 4 gennaio 2017 negli Stati Uniti. Qui sotto trovate alcune pagine in anteprima dal primo numero:

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.