DJ KOMA
Loading...

Fuori da qualche giorno l’album di DJ Koma “La Vita è Dura”. Le produzioni, gli scratch e le rime sono in gran parte di DJ Koma ma troviamo anche Kavah (sua la produzione di uno dei migliori pezzi dell’album “la classe operaia va in paradiso”), Frank Sativa, Lito The Kid, Dj Smooth, Emme Puntata, Willie Peyote, Cool Kitz, Livio, Principe e Sabrina Pallini.

Temi, attitudine e suoni sono 100% Hip-Hop quello che ti arriva dritto in faccia senza mezzi termini. La presentazione ufficiale del disco sarà il 27 gennaio prossimo a Torino al Centro Sociale Askatasuna.

Nota particolare per il progetto grafico del booklet che alterna foto a illustrazioni che richiamano il tema principale del disco, la classe operaia.

“LA VITA E’ DURA” lo trovi :
SPOTIFY
in copia fisica http://djkoma.bigcartel.com/
in freedownload

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Fabrizio DjSpessore Angelelli
djspessore, al secolo Fabrizio Angelelli, classe vecchia molto vecchia! Milanese di adozione si avvicina all'Hip-Hop nei primi anni '90 quando un compagno di Judo gli fa conoscere Run DMC, Public Enemy e LL Cool J (I'm that type of guy!). Pochi anni dopo si appassiona al DJing e alle produzioni, rompe diversi salvadanai e compra giradischi, mixer e campionatore. Colleziona vinili da più di 20 anni. Ha collaborato con diversi rapper della scena come dj e produttore (ma non gli piace fare nomi, non è questa la sede adatta). Entra nel team di hano.it nel 2015 e si occupa di recensioni e di marketing.