Loading...

PHL esce per indiebox music con un nuovo video “Charles”, dando vita ad un nuovo personaggio, protagonista dell’immaginario psicotico di questo Rapper senza paura e senza preconcetti.

PHL (Philippe “Phill” Mazzeo, classe 1985) è un rapper / produttore di Imperia. Dopo anni di gavetta a Settembre 2016 esce il singolo “Rockfeller” distribuito da UNIVERSAL MUSIC ITALIA. “Rockefeller”è il primo capitolo di un immaginario malato, partorito dalla mente di PHL ed ambientato in un mondo sporco e corrotto, parziale distorsione della realtà che viviamo ma fin troppo simile ad un’analisi della stessa.

Con “ROCKFELLER“ PHL sferra il primo di numerosi attacchi armato di distorsioni e bassi, cambi di ritmo e mood senza preconcetti di stile e genere, sul quale si appoggia un flow aggressivo, veloce e serrato ma allo stesso tempo intellegibile e fluido, ricco di concetti e metafore concepite da un intelligente paranoico.

Loading...
Condividi
Fabrizio DjSpessore Angelelli
djspessore, al secolo Fabrizio Angelelli, classe vecchia molto vecchia! Milanese di adozione si avvicina all'Hip-Hop nei primi anni '90 quando un compagno di Judo gli fa conoscere Run DMC, Public Enemy e LL Cool J (I'm that type of guy!). Pochi anni dopo si appassiona al DJing e alle produzioni, rompe diversi salvadanai e compra giradischi, mixer e campionatore. Colleziona vinili da più di 20 anni. Ha collaborato con diversi rapper della scena come dj e produttore (ma non gli piace fare nomi, non è questa la sede adatta). Entra nel team di hano.it nel 2015 e si occupa di recensioni e di marketing.