Dalla DPG insulti razzisti a Bello Figo Gu: beef in arrivo?
Dalla DPG insulti razzisti a Bello Figo Gu: beef in arrivo?
Loading...

Nella giornata di ieri qualcosa ha scosso il panorama rap italiano. Il ruolo da protagonista è recitato, come spesso accade, dalla Dark Polo Gang che con i suoi comportamenti fuori dalle righe, riesce sempre, bene o male, a far parlare di sé.

Ma facciamo un passo indietro.

Nella puntata di Noisey di ‘The People versus…’, la Dark Polo Gang, in particolare Tony Effe, aveva commentato un messaggio che li poneva al di sotto delle capacità liriche di Bello Figo Gu in questa maniera : “Rispetto per Bello Figo Gu, sei il capo del mondo“. Quindi la DPG rispetta Bello Figo.

Ciò che invece è accaduto ieri ha dell’incredibile : Tony Effe e Wayne, su Instagram, hanno offeso Bello Figo Gu mandandolo a quel paese e promettendo di andarlo a prendere. Il tutto condito da insulti e cori razzisti.

Poche ore dopo John Osako, compagno di crew di Bello Figo, ha risposto sempre su Instagram scrivendo : “Dark Polo Gang vi aspettiamo a Parma, coglioni.”

img_7992

Che sia l’inizio del beef più bello di sempre? O che sia semplicemente un gioco delle parti volto allo scherzo o alla ricerca di qualche minuto di notorietà in più?
Non ci resta che consigliarvi di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine. Noi tifiamo per il dissing sui quattro quarti!

Aggiornamento

Sono Arrivate le scuse della Dark Polo Gang

Loading...