Tiziano Ferrro - Il mestiere della vita
Loading...

L’atteso ritorno di Tiziano ferro dopo 5 anni di assenza si avvicina.

Il 2 dicembre infatti uscirà il suo nuovo lavoro “Il Mestiere della Vita” registrato interamente a Los Angeles. Nel frattempo per la gioia dei fan ha reso pubblica copertina e tracklist, nella tracklist a sorpresa spunta il nome di Tormento che accompagna Tiziano nella traccia “My Steelo“.

Riportiamo di seguito il post di Tormento in cui annuncia il featuring:

“I più attenti mi hanno già scovato tra gli ospiti del nuovo album di Tiziano Ferro. Che onore farne parte! Da piccoli a scambiarci opinioni e ascolti sulle leggende dell’R’n’b e ancora oggi a lavorare duramente per scolpire il nostro Steelo! Nel pezzo assieme ha cacciato fuori il Tiziano Swag, serio!!!
Qui potete ascoltare il singolo e preordinare l’album https://umi.lnk.to/PotremmoRitornare

Attendiamo l’uscita dell’album e non abbiamo dubbi sullo Steelo di Tormento e Tiziano Ferro che insieme possono solo che averne combinate delle belle!

Tiziano Ferro e Tromento

Loading...
Condividi
Fabrizio DjSpessore Angelelli
djspessore, al secolo Fabrizio Angelelli, classe vecchia molto vecchia! Milanese di adozione si avvicina all'Hip-Hop nei primi anni '90 quando un compagno di Judo gli fa conoscere Run DMC, Public Enemy e LL Cool J (I'm that type of guy!). Pochi anni dopo si appassiona al DJing e alle produzioni, rompe diversi salvadanai e compra giradischi, mixer e campionatore. Colleziona vinili da più di 20 anni. Ha collaborato con diversi rapper della scena come dj e produttore (ma non gli piace fare nomi, non è questa la sede adatta). Entra nel team di hano.it nel 2015 e si occupa di recensioni e di marketing.