Loading...

La via di Carlito – Ep.6 – Settemeno da Catania

Anche oggi in pausa pranzo ho avuto quei minuti liberi per ascoltare le centinaia di mail che ci arrivano quotidianamente. Innanzitutto vi ringrazio perchè senza di voi non saremmo quello che siamo. 

Comunque, dicevo, tra queste mail mi ha colpito molto un ragazzo di Catania che porta di nome da battaglia di Settemeno, il quale mi ha sottoposto il brano “Strangers in the night”.

Il pezzo suona attuale con qualche spunto in autotune ma di base é completamente rappato con una metrica e un flow veloce ma fluido, che ti prende bene.

Più che altro ero li come un rapace ad aspettare la minchiata o il fuori tempo…invece…ho sucato! 

Vi consiglio l’ascolto di questo brano di cui la produzione é a cura di NelloProd.

“Mi chiamo Marco Castagna in arte Settemeno, sono di catania, ho 20 anni e nella vita faccio quello che capita, ho studiato all’artistico e fatto un anno di accademia di belle arti, adesso lavoricchio come cameriere nei weekend, e durante la settimana oltre a fare la musica gestisco una sala prove qui nella mia città.

Ho due progetti fuori ma ero alle prime armi e quindi non vorrei nominarli, a parte un pezzo “Trip Land” che nell’arco di due anetti è arrivato a quasi 30 mila views (non so come sia successo, non me l’aspettavo manco per il cazzo), la produzione di questo singolo che ti ho inviato non è unito a nessun progetto in particolare, la produzione è di Nello Prod uno dei migliori produttori di Catania, il video è stato girato da Marco Drillo.

Oltre questo singolo, io a Gennaio come ho detto esco con un disco più serio, prodotto interamente dai Drops to Zero, infatti giorno 26 novembre parto per Torino a registrarlo, sarebbe buono mettere anche questa cosa, giusto per creare un pò di hype dietro al disco.”

Fateci sapere se ho cannato e devo darmi all’ippica sulla nostra pagina di Facebook.

Grazie per l’attenzione

Loading...

Lascia un commento