SEAT Ateca: il SUV diventa per giovani?
SEAT Ateca: il SUV diventa per giovani?
Loading...

Quando si pensa ai SUV solitamente li si associa a persone già in età adulta, in grado di spendere cifre importanti per accaparrarsi un’auto grande e pluriaccessoriata. Negli ultimi anni però, il mondo dei SUV sta vivendo una sorta di seconda vita, soprattutto grazie a modelli e marchi in grado di fornire vetture di alto profilo e al tempo stesso di venderle a prezzi adatti anche ai più giovani.

Uno di questi è sicuramente Ateca di SEAT, ultimo nato nella flotta della casa spagnola, e verosimilmente destinato a essere una delle migliori sorprese tra le ultime proposte arrivate sul mercato.

Il prezzo base non è molto diverso da quello di auto molto più piccole: infatti ci si può sedere al volante di Ateca a fronte di un esborso di circa ventimila euro, usufruendo però di un mezzo all’avanguardia e confortevole. Grazie alla lunghezza di 4,36 metri e alla larghezza di 2,79 metri, Ateca offre uno spazio molto ampio all’interno, pur garantendo un’ottima maneggevolezza e facilità di parcheggio (considerando anche che uno dei sistemi integrati è proprio dispositivo di parcheggio assistito).

Oltre a questo, è completamente pensato per adattarsi alla realtà moderna e dunque integra perfettamente le funzionalità degli smartphone e li ricarica senza bisogno di cavi o adattatori. Anche le luci interne, di ben otto colori, si adattano benissimo allo stile dei più giovani.

Se non siete ancora soddisfatti, date un’occhiata all’infografica che racconta SEAT Ateca nel dettaglio.

Scopri nuova SEAT Ateca.

Loading...