Ghost in the shell
Loading...

Ghost In The Shell: primo trailer in italiano con Scarlett Johansson

Dopo tanta attesa la Universal Pictures ha diffuso online il primo trailer ufficiale in italiano dell’adattamento cinematografico di Ghost in the shell, firmato da Rupert Sanders e con Scarlett JohanssonUscirà il 30 marzo 2017 nelle sale cinematografiche italiane.

Ghost in the Shell segue ilMaggiore Kusanagi, un agente speciale unico nel suo genere: un ibrido umano-cyborg alla guida della task force d’elite chiamata in codice Sezione 9. La Sezione 9, dedicata a fermare la maggior parte dei criminali informatici e pericolosi estremisti, si trova di fronte a un nemico il cui obiettivo singolare è quello di spazzare via i progressi nella tecnologia informatica della Hanka Robotic.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.