Once Upon a Time in Shaolin
Loading...

Vi ricordate di Martin Shkreli, milionario americano che comprò qualche mese fa l’unica copia esistente del disco “segreto” del Wu-Tang Clan “Once Upon a Time in Shaolin”?

Ecco, ieri per festeggiare la vittoria di Donald J. Trump (il tweet qui sotto dimostra che è un uomo senza mezzi termini, e la tocca piano) alle elezioni americane, il ricchissimo 33enne mette in streaming il disco, lasciandoci intendere che il risultato di questo album segreto è decisamente ottimo (forse molto meglio dell’ultimo “A Better Tomorrow”).

Peccato che molto probabilmente il disco rimarrà suo, senza la possibilità che veda la luce (è costato a Shkreli circa 2 milioni di dollari).

Inoltre Shkreli ammette sul suo profilo twitter di aver a disposizione molto materiale non inedito di artisti come Nirvana, 2pac, Radiohead, Jimi Hendrix.. Chissà se stà bluffando oppure i soldi comprano davvero tutto..

Bisognerà verificare se il milionario ha preso accordi con la crew di Staten Island e con RZA prima di pubblicare i video che vedrete qui sotto, o se in qualche modo si procederà anche ad una pubblicazione del disco per tutti noi.

 

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it