Kanye West 2020
Loading...

Dopo l’annuncio che Donald J. Trump sarà il 45esimo Presidente degli Stati Uniti, varie personalità Hip Hop hanno invitato Kanye West, tramite Twitter, a tener fede alla sua promessa di candidatura per diventare PResidente nel 2020.

La comunità Hip Hop, e non solo, hanno ampiamente criticato Trump e la sua campagna, artisti del calibro di Will Smith, Robert De Niro e Anderson .Paak hanno espresso pubblicamente il loro disgusto per l’ormai presidente eletto.

Kanye West aveva annunciato i suoi piani per correre alla presidenza nel 2020 agli MTV Video Music Awards lo scorso agosto, forse per gioco, forse per generare un po’ di buzz sul suo nome o forse perché ci credeva veramente…

Jamie Foxx intanto ha dichiarato che la storia politica di Donald Trump sarà sicuramente un beneficio per la possibilità che Yeezy possa diventare veramente presidente nel 2020.

Di seguito alcuni Tweet.

Ecco invece alcuni Tweet di come hanno reagito alcuni artisti dopo l’elezione di Donald Trump Presidente degli Stati Uniti

Loading...
Condividi
Fabrizio DjSpessore Angelelli
djspessore, al secolo Fabrizio Angelelli, classe vecchia molto vecchia! Milanese di adozione si avvicina all'Hip-Hop nei primi anni '90 quando un compagno di Judo gli fa conoscere Run DMC, Public Enemy e LL Cool J (I'm that type of guy!). Pochi anni dopo si appassiona al DJing e alle produzioni, rompe diversi salvadanai e compra giradischi, mixer e campionatore. Colleziona vinili da più di 20 anni. Ha collaborato con diversi rapper della scena come dj e produttore (ma non gli piace fare nomi, non è questa la sede adatta). Entra nel team di hano.it nel 2015 e si occupa di recensioni e di marketing.