baywatch halloween
Loading...

Baywatch: il cast festeggia Halloween con tre nuovi poster

Visto che di Baywatch nessuno si ricorderà mai della fotografia, delle capacità recitative del cast o della sceneggiatura, perchè chi guarda Baywatch consapevole di quello che ha davanti, lo guarda per un solo motivo. Per Halloween la produzione ha deciso di regalare al pubblico tre semplici poster in cui i bagnini indossano accessori, pochi, che possono in alcuni casi ricondurre alla festività. Per il resto son costumi da bagno che strizzano tette e pettorali che sembrano aver vita propria.

Nel cast del film diretto da Seth Gordon, troviamo un cast composto da Dwayne “The Rock” Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera, Priyanka Chopra, Hannibal Buress, Belinda, Izabel Goulart, Charlotte McKinney e con la partecipazione straordinaria di David Hasselhoff e Pamela Anderson. Baywatch farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 19 maggio 2017.

NON VEDIAMO L’ORA

baywatch halloween baywatch halloween baywatch halloween

 

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.