Loading...

Il nuovo singolo è “Non c’è domani“, prodotto da Gheesa (Macro Beats), mentre il video è stato affidato alla regia di Matteo Podini (Frame 24) e Matteo Bombarda (Undervilla).

Nel video la realtà si compone e scompone sovrapponendo dimensioni e chiavi di lettura, riprendendo e continuando la trama e le suggestioni visionarie del primo estratto “Indelebile“.

Non c’è domani è il singolo più importante della carriera recente di MISTAMAN, che torna prepotentemente con un brano dal forte sapore hip hop tra elettronica e bass music, caratterizzato come sempre dai due elementi portanti della sua musica: qualità e consapevolezza.

Le liriche infatti disegnano con incastri fuori dal comune una disillusa, cinica ma lucida analisi della paradossale situazione del nostro Paese, dove la profonda crisi culturale e morale e la mancanza di un futuro sembrano ormai essere state metabolizzati, senza che si veda una reazione se non quella di voler dimenticare i nostri problemi.

Non c’è domani Testo Mistaman

Realtà Aumentata è il nuovo album di MISTAMAN, disponibile da venerdì 4 novembre per Unlimited Struggle Records su tutte le maggiori piattaforme digitali e in tutti i negozi di dischi distribuito da Believe Digital.

Loading...