Capitan Planet
Loading...

Leonardo DiCaprio produrrà il film di Capitan Planet

Se ne era già parlato, giusto un’idea, ma poi del progetto se ne erano perse le tracce. Ora qualcosa inizia a muoversi. Stando alle ultime notizie, sembra infatti che la Appian Way Productions di Leonardo DiCaprio stia collaborando con la Paramount Pictures per una trasposizione live-action del personaggio. La sceneggiatura della pellicola ispirata alla serie animata Captain Planet and the Planeteers è già in lavorazione ed è stata affidata a Glen Powell e Jono Matt (Scream Queens)

Trasmessa tra il 1990 e il 1992, Capitan Planet e i Planeteers era una serie animata di stampo ambientalista (tematiche care all’attore premio Oscar) in cui cinque giovani che possiedono degli anelli con poteri magici e noti come Ecodifensori, sono in grado di evocare il supereroe Capitan Planet.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.