Loading...

Comics Dc: in arrivo un crossover tra Power Rangers e Justice League

DC Comics e i BOOM! Studios hanno annunciato una miniserie intitolata Justice League/Mighty Morphin Power Rangers che ovviamente coinvolgerà gli eroi più potenti dell’universo Dc Comics e i Power Rangers che a breve faranno il loro esordio anche sul grande schermo. La storia sarà scritta da Tom Taylor (Injustice, Superior Iron Man) mentre i disegni saranno affidati a Stephen Byrne, sarà una miniserie divisa in sei parti che debutterà a gennaio 2017 negli Stati Uniti.

il Black Ranger disperso in quello che per lui è una dimensione alternativa. Il resto dei Power Rangers dovrà mettersi sulle sue tracce per poi tentare di salvarlo da…Batman!

Non ci resta che aspettare gennaio per saperne di più!

Power Rangers e Justice League

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.