vampirella
Loading...

Comics: la nuova Vampirella, decisamente meno provocante

Continuano le novità mostrate in anteprima nella cornice del New York Comic Con e Dynamite Entertainment ha annunciato che uno dei suoi personaggi più rappresentativi, Vampirella, tornerà a febbraio 2017 in una veste tutta nuova. Che si sa, di sti tempi il restyling è scontato. La nuova serie sarà affidata a Paul Cornell per i testi mentre i disegni saranno di Jimmy Broxton. L’autore ha commentato così:

Sono contentissimo di poter scrivere una Vampirella che farà suo tutto ciò che è stato il personaggio in passato e andrà anche oltre, con un nuovo scenario, dove il genere gotico incontrerà quello fantascientifico. Sono molto felice di poter lavorare nuovamente con vecchi amici come Jimmy Broxton, un talento incredibile, e Matt Idelson, editor straordinario.

A quanto pare scopo del team creativo sarà quello di ripulire Vampirella e allontanarla dalla sua versione classica, ritenuta troppo nostalgica e provocante, e cercare di avvicinare al personaggio anche un pubblico femminile. C’è da dire che nella sua nuova veste, Vampirella è praticamente irriconoscibile.

vampirella vampirella vampirella

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.