power rangers
Loading...

Power Rangers: online il primo trailer del film!

Lionsgate ha diffuso online il primissimo trailer dell’attesa trasposizione cinematografica dei Power Rangers.

Saban’s Power Rangers segue cinque ragazzi delle scuole superiori che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – è sul punto di essere cancellata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono presto di essere i soli che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali ed unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

La pellicola arriverà nelle sale a marzo, sarà diretta da Dean Israelite e nel cast troveremo attori del calibro di Bryan Cranston e Elizabeth Banks.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.