The Great Wall
Loading...

The Great Wall: ecco il nuovo trailer in italiano!

Universal Pictures e Legendary Pictures hanno rilasciato online un nuovo trailer ufficiale di The Great Wall, che se c’è un film che personalmente mi vedrei adesso subito ora, è proprio The Great Wall. Il nuovo film diretto da Zhang Yimou arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a febbraio, e da quel che possiamo vedere promette dannatamente bene.

Con la superstar mondiale Matt Damon e la regia di uno dei più visionary autori dei nostril tempi, Zhang Yimou (Hero, La Foresta dei Pugnali Volanti), la nuova pellicola della Legendary Pictures racconta la storia di un gruppo scelto, alle prese con la valorosa difesa dell’umanità su uno dei più iconici monumenti del mondo. La prima produzione in lingua inglese di Zhang Yimou è il più grande film interamente girato in Cina. Nel cast sono presenti anche Jing Tian, Pedro Pascal, Willem Dafoe e Andy Lau.


Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.