Loading...

Sono ormai un paio d’anni che gli appassionati di funk e disco music conoscono il nome Body Heat, una label attenta ed attiva nella ricerca e riscoperta dei suoni black di fine anni ’70 inizio ’80, con pubblicazioni importanti suonati da dj famosissimi come Dimitri from Paris e Armand Van Helden, e artisti di spessore come Cats Hero che è stato addirittura supportato da BBC Radio 1.

Negli anni Body Heat si è evoluto in una festa di grande successo a Milano ed ora, finalmente, è nata la Body Heat Gang Band, un collettivo di musicisti appassionati di FUNK / DISCO / HOUSE / TURBOFUNK capitanati dall’ideatore di tutto il progetto, il dj e produttore Rocoe diventato famoso come membro fondatore dei Reset!.

Il primo singolo si chiama “VENERDÌ/DINAMITE” e vede alla voce un guest d’eccezione, senza dubbio la voce italiana più soul; Tormento.

La produzione, curata da Rocoe, è in pieno stile fine ’70 con chitarrina alla Nile Rodgers e talkbox, ma aggiornato al suono ed al gusto di oggi; una canzone creata per far scatenare il dancefloor come sottolinea al meglio il video diretto da Andrea Gallo per Sugo Productions (anche se quila discoteca è un ufficio).

Lascia un commento

Loading...