Bizzarre Avventure di Jojo
Loading...

Le Bizzarre Avventure di Jojo: la Warner al lavoro sul film

Se qualche anno fa un appassionato di comics americani mai si sarebbe aspettato di poter vedere sul grande schermo i celebri supereroi di casa Marvel e Dc, tutti insieme, oggi gli appassionati di manga sorridono quando sentono parlare di una possibile trasposizione Hollywoodiana. Non sembra possibile e ti aspetti il classico live action con effetti grafici casalinghi e recitazione da oratorio. Ma quando leggi che la Warner Bros. e la Toho stanno unendo le forze per sviluppare un film basato sul manga di Hirohiko Araki intitolato Le Bizzarre Avventure di JoJo, beh, come non incrociare le dita?

Le Bizzarre Avventure di JoJo, ha venduto quasi 90 milioni di copie in 117 edizioni tascabili. Il manga sarà alla base del film, in particolare la quarta serie dal titolo Diamond is Unbreakable (probabilmente una delle più belle, quella che segue le avventure di Josuke Higashikata). La trama della pellicola seguirà la famiglia Joestar i cui componenti usano diversi poteri per sconfiggere nemici soprannaturali. La data di uscita del film è stata programmata per l’estate 2017

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.