Loading...

Infamous Iron Man: il Dottor Destino diventa il nuovo Iron Man

Nuova serie a fumetti per la Marvel, il cui scopo nell’ultimo anno è stato quello di sovvertire e rivisitare i suoi personaggi storici e più iconici, mancava solo Victor Von Doom. Nasce così Infamous Iron Man, scritta e disegnata dallo stesso team creativo di International Iron Man, Brian Michael Bendis (testi) e Alex Maleev (disegni).

C’è un nuovo Iron Man in circolazione e il suo nome è Victor Von Doom. Il più grande villain dell’Universo Marvel proverà qualcosa di nuovo. Dove Tony Stark ha fallito, Destino avrà successo. Quale sarà il grande piano di Destino?

Ecco qualche pagina in anteprima dal primo numero in uscita ad ottobre negli Usa:

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.