Loading...

L’hip-Hop romano unito per Amatrice. Sabato 1 Ottobre c/o ‘Cso Ricomincio Dal Faro’ Via Del Trullo, 330

Dopo le molte iniziative in giro per l’Italia,anche la scena hip-hop di Roma si raccoglie in un’unica serata per contribuire alla ricostruzione dei territori colpiti dal sisma del 24 Agosto. Nella stessa sera sul palco del CSO RICOMINCIO DAL FARO, vedrete colonne portanti della scena capitolina affiancarsi a giovani realtà dell’underground, tutti uniti per un’unica causa. Dalle storiche famglie di Roma Gente de BorgataBarracruda, Romanderground fino al Lab Hip Hop Meticcio passando per Kento, Phedra, Red LightsEnt., Pan-Ic & wolfflow, Alex Mc, Mr.Nessuno e molti, moltissimi altri.

Il tutto inizierà alle ore 18 con l’open Jam curata da Dj El Masta e dai ragazzi di Punchneedlle (Clas K & Dj Brush) per poi lasciare spazio alle 21 all’inizio del programma live.

L’intero ricavato della serata sarà destinato al comitato popoplare per la ricostruzione di Amatrice che parteciperà in prima persona alla serata con una serie d’interventi che uniranno il racconto del dramma delle persone colpite alla bellezza di un’iniziativa che mostra per l’ennesima volta la capacità della cultura hip-hop di unirsi per lanciare messaggi e segnali importanti a tutta la penisola.

EVENTO FB: Hip Hop X Amatrice

L'hip-Hop romano unito per Amatrice. Sabato 1 Ottobre
Loading...

Lascia un commento