Loading...

La via di Carlito – Ep.5 – Mobba da Ancona, un talento classe ’93

Ieri sono stato contattato sulla mia pagina FB da un ragazzo, tal Mobba, che mi proponeva il suo ultimo video… che novità eh…

In quel momento,stranamente, avevo tempo, quindi gli ho dato un ascolto, e il pezzo stranamente mi è piaciuto, quindi abbiamo iniziato a scriverci e ho deciso di dedicargli questo episodio della mia via.

Il nuovo video fa parte di una raccolta di inediti intitolata ‘Black Sheep’.

Questo appunto è il terzo inedito uscito per nessuna etichetta con la regia di Jamie Othieno Robert.

Il primo brano estratto si intitola come il nome del progetto ‘Black Sheep’ con la produzione di Qwello Lee.

 

A seguire collaboro con Amir Issaa nel video di ‘Fratello’ con la produzione di Blank e Twister, regia di Jamie Othieno Robert e Mattia Di Tella.

Attivo musicalmente dal 2007, nome Mattia cognome Rabinelli nato in Ancona classe 93, inizia insieme al gruppo Lirica Klan uscendo con i progetti ‘Prima di iniziare’ nel 2009 e ‘To be continued’ nel 2010, nel 2012 esce con il suo primo progetto ‘Apparenze’ dove coinvolgo tutta la scena rap anconetana.

Nel 2014 esce il suo primo album ufficiale ‘Stirpe’ dove tutt’ora possiamo trovare i brani e i video disponibili su tutti i digital store come ITunes, Spotify e Google Play.

Ora Mobba ha in ballo altri video inediti insieme a Jamie Othieno Robert finché non troverà una label che lo possa sponsorizzare.

Loading...