Loading...

Prendi Me è il secondo estratto da Indaco, il nuovo lavoro solita di En?gma in uscita il prossimo 14 ottobre distribuito da Artist First.

Il videoclip che vede la regia di Davide Pellegrino con soggetto dello stesso En?gma e di Kaizén – Gabriele Deriu, racconta con un montaggio capovolto il tema della vita e della morte.

L’inizio del video, infatti, coincide con la fine del racconto e viceversa attraverso uno story-telling toccante e struggente sul suicidio dei due personaggi principali.

Laddove il rap tende a dire poco e ad autocelebrarsi, l’artista vuole sottolineare col suo racconto, che fuori nel mondo vero, certe persone non reggono una realtà di sofferenze che le sovrasta, e preferiscono accogliere la morte. Anche in questa traccia torna il tema dei bambini indaco e della loro sensibilità.

Come l’emotività dei protagonisti del video che non riescono a convivere alcuni aspetti della vita, eleggendo la morte come unica scelta possibile. Il brano, l’unico di tutto il cd suonato completamente dai musicisti, vede al basso Marco Manueddu, alla batteria Salvatore Desini e al piano, arrangiamento e programmazione archi Kaizén – Gabriele Deriu. Il preoreder del cd è sempre attivo qui: https://itunes.apple.com/us/album/indaco/id1154103600.

Loading...

Lascia un commento