Margot Robbie
Loading...

Margot Robbie produrrà lo spinoff su Harley Quinn

La vera star di Suicide Squad è senza dubbio Harley Quinn e non a caso è stata da poco confermata la notizia secondo cui la Warner Bros. e Margot Robbie hanno raggiunto l’accordo grazie al quale l’attrice reciterà all’interno della nuova pellicola/spin-off e ne sarà anche produttrice esecutiva. Margot Robbie produrrà il film attraverso la sua società di produzione, la LuckyChap Entertainment.

Al momento, ovviamente, non c’è ancora nulla di ufficiale per quanto riguarda i contenuti del film, ma iniziano a circolare voci che vorrebbero Batgirl, Birds of Prey e altri villain del mondo Dc Comics al fianco di Harley Quinn. Restate connessi.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.