Manganiello
Loading...

Joe Manganiello sarà Deathstroke nel nuovo film di Batman!

La notizia arriva dal Wall Street Journal e quindi la diamo per ufficiale. L’attore Joe Manganiello, indimenticabile interprete di film che non ha mai fatto ma spinto nel mondo del cinema dal fisicone e dal cognome da pornodivo, darà il volto a Deathstroke nel nuovo film su Batman. Il casting di Manganiello sarebbe stato confermato anche dall’autore di comics Geoff Johns, che oggi ricopre anche il ruolo di presidente della nuova divisione cinematografica della DC Comics.

Il personaggio dovrebbe già fare il suo esordio in una piccola parte nel prossimo Justice League di Zack Snyder per poi prendersi il ruolo di villain principale nel nuovo film su Batman che sarà co-scritto e diretto da Ben Affleck.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.