Blood Wars
Loading...

Underworld: Blood Wars, ecco il trailer!

Torna Kate Beckinsale nei panni di Selene, torna la saga di Underworld con il primo trailer ufficiale del nuovo Underworld: Blood Wars!

Diretto da Anna Foerster la pellicola arriverà nei cinema statunitensi a gennaio 2017.

Theo James riprende il ruolo del vampiro David, comparso in Underworld: Il risveglio in questo quinto capitolo della franchise. Il film sarà incentrato su una nuova generazione di vampiri e di licantropi e sarà girato a Praga. Il primo film, uscito nel 2003 e diretto da Len Wiseman, era incentrato sul personaggio di Selene.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.