Justice League vs. Suicide Squad
Loading...

Fumetti Dc: annunciato Justice League vs. Suicide Squad

C’era da aspettarselo e come titolo incuriosisce parecchio. DC Comics ha annunciato il primo grande evento dell’era Rebirth: Justice League vs. Suicide Squad.

La miniserie scritta da Joshua Williamson e illustrata da Jason Fabok, arriverà a dicembre 2016 e metterà di fronte i due supergruppi che guarda caso sono gli stessi che stanno avendo e avranno (se floppa Justice League è il caso di chiudere bottega ragazzi) successo nell’universo cinematografico targato Dc Comics. Avremo quindi da una parte Superman,Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman, Cyborg e le due Lanterne Verdi Simon Baz e Jessica Cruz suonarsele con Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang, Killer Croc, El DiabloIncantatrice e Katana.

La storia ruoterà intorno alla decisione di Batman di mettere fine alla Squad, affronterà la Waller, mettendo in discussione l’utilità della Suicide Squad in un mondo già difeso da svariati eroi

Justice League vs. Suicide Squad

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.