Loading...

Torna il District Festival di Legnano con Ghemon, Dargen D’Amico e Kabo

Il 2 settembre vedrà la luce la seconda edizione del District Festival a cui l’anno scorso abbiamo assistito con una soddisfazione post serata che abbiamo racchiuso in un breve ‘special’.

Prima dei tre concerti di serata, si terrà un contest freestyle dedicato ai rapper emergenti denominato anche ‘Dissin District’

Tutti coloro che volessero partecipare possono iscriversi mandando un messaggio alla pagina District Festival.

I selezionati si esibiranno sul palco del District prima dei live di Ghemon, Dargen D’AmicoKabo a partire dalle ore 21 circa.

Il vincitore otterrà un pass per il backstage, che gli permetterà di conoscere gli artisti, una t-shirt del District Festival e verrà intervistato da Riplive.it.

La giuria del contest sarà composta da Hano.it, da Riplive.it. (web radio attiva da oltre 7 anni nell’hinterland milanese) e da Jhonny Cinque (produttore e finalista al contest nazionale Beatmakers With Attitude 2016).

Ci sarà una prima selezione iniziale, dove i rapper avranno un minuto di tempo per mettersi in mostra agli occhi della giuria. I giurati avranno il duro compito di selezionare gli 8 migliori che approderanno ai quarti di finale.

Il contest freestyle inizierà alle 19.00 e Il Salice Club lo trovate a Legnano in via dei salici (incrocio con Via delle Rose).

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare i seguenti link:
Pagina District Festival: DistFestival2016
Evento District Festival: facebook.com/events/DistrictFestival2016
Contest Freestyle District FestivalDissin District Contest

District Festival 2016

Loading...