Achille Lauro stavolta l'ha fatta grossa. Piovono insulti
Achille Lauro stavolta l'ha fatta grossa. Piovono insulti
Loading...

Si, per tutti gli utenti (fan) di facebook questa volta Achille Lauro l’ha fatta grossa, ha ironizzato sul terremoto di questa notte nel peggiore dei modi. I fan lo hanno ricoperto di insulti.

https://www.hano.it/2016/08/24/achille-lauro-stavolta-lha-fatta-grossa-piovono-insulti/

importante aggiornamento:

Mi fanno pena le persone che hanno commentato sotto il mio precedente post SCRITTO ALLE 3.40 di mattina CIOè APPENA AVVERTITA LA SCOSSA DI TERREMOTO, quando, ovviamente, dalle informazioni sul web SEMBRAVA NON CI FOSSERO FERITI, l’epicentro non sembrava fosse situato sotto centri abitati ma sotto montagne disabitate e NESSUNO AVEVA REALMENTE IDEA DI COSE FOSSE SUCCESSO.
LE INFORMAZIONI DEI MEDIA ERANO SBAGLIATE E NEI PRIMI MINUTI SU TUTTI I SOCIAL SI SDRAMMATIZZAVA SULLA SCOSSA SENTITA A ROMA PERCHE NESSUNO SAPEVA COSA STESSE REALMENTE ACCADENDO.
SONO OVVIAMENTE SCIOCCATO E VICINO ALLE PERSONE COLPITE DA QUESTA TREMENDA TRAGEDIA SU CUI NON C’è UN CAZZO DA RIDERE.
Dire che mi fa pena chi scrive sul web gli insulti senza neanche riflettere sull’orario del mio post è superfluo, sono ormai abituato alle persone che non vedono l’ora di sputare merda sugli altri, che commentano su internet per un puerile post e allo stesso tempo non hanno mai aiutato nessuno in difficoltà, mai dato dei soldi a delle persone povere, non hanno mai fatto volontariato, non hanno mai donato il sangue e via dicendo..
Vorrei farvi fare un giro nella mia umile famiglia pezzi di merda dove mio padre si è spaccato la schiena per anni per portare a casa un pezzo di pane e dove mia madre andava ad aiutare le puttane sulla strada rischiando di essere massacrata di botte.
IPOCRITI DI MERDA.PRIMA DI PARLARE SUL WEB FATE COME MIA MADRE CHE CON LE SCARPE CONSUMATE VA ANCORA NELLE CASE FAMIGLIA AD AIUTARE LE PERSONE BISOGNOSE.

QUA SOTTO TROVATE IL LINK DI UNA MAPPA DOVE SONO SITUATI TUTTI I SERVIZI TRASFUSIONALI NELLA REGIONE LAZIO PER DONARE IL SANGUE.
SE VUOI FARE QUALCOSA DI INTELLIGENTE PER AIUTARE GLI ALTRI ECCO IL MODO:
http://www.salutelazio.it/salutelazio/donare-il-sangue/#06

Sotto attivi i numeri del contact center della protezione civile :
840840
e della sala operativa della protezione civile Lazio
803555

Achille Lauro

Loading...

Lascia un commento