max steel
Loading...

Max Steel: ecco il primo trailer del film ispirato al personaggio Mattel

Ispirato al personaggio creato dalla Mattel con le celebri action figures nate in contrapposizione all’Action Man di Hasbro, Max Steel sta per avere la sua prima trasposizione hollywoodiana. Il film seguirà le avventure del sedicenne Max McGrath (interpretato da Ben Winchell) e del suo amico alieno Steel. Mentre i due cercano di convivere e condividere l’insolito destino, forze avverse minacciano il loro mondo, e così Max e Steel dovranno unire i loro poteri per combatterle.

La pellicola diretta da Stewart Hendler uscirà nei cinema USA il 21 ottobre. Qui sotto trovate il primo trailer rilasciato:

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.